top of page

Verso PLAST 2023

Laborplast parteciperà a PLAST 2023, una fra le più importanti fiere al mondo per l’industria delle materie plastiche e della gomma e si svolgerà a Milano dal 5 al 8 settembre 2023.


PLAST rappresenta una vetrina per l'innovazione e il progresso nel settore della plastica.


Roberto Pariani, Amministratore Delegato di Laborplast commenta: “Siamo entusiasti di partecipare a PLAST 2023 poiché questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per connettersi con i principali attori del settore, condividere il nostro expertise e stabilire nuove collaborazioni. La fiera PLAST, è uno degli appuntamenti immancabili per un’azienda come la nostra, ancor più perché si svolge così vicino a noi. Il palcoscenico milanese ci permetterà di mostrare a visitatori provenienti da tutta l’Europa e non solo le nostre tecnologie e i processi di produzione che mettiamo in campo ogni giorno, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a rispondere alle sfide ambientali”.


La Fiera PLAST è il ‘Salone internazionale per l’industria delle materie plastiche e della gomma’ organizzato da PROMAPLAST Srl che si svolgerà a Milano presso Fiera Milano.


Laborplast sarà presente con uno stand espositivo presso il Padiglione 11 – Stand 81.






Comments


bottom of page