top of page

Laborplast - People, Values, Change

Laborplast, People, Values, Change. L’acronimo PVC è un chiaro riferimento alla materia prima che caratterizza l’essenza stessa di Laborplast, un’iniziativa concepita con l’obiettivo di raccontare la storia, l’attività, i valori e la visione del futuro attraverso le voci e i volti autentici dei suoi collaboratori.

Un progetto di videostorytelling che si concentra sul coinvolgimento delle persone all'interno dell'azienda evidenziando i valori fondamentali che ne guidano le azioni e le decisioni nonché il cambiamento che Laborplast sta portando avanti, con particolare attenzione alla promozione e alla diffusione di una cultura della sostenibilità e della responsabilità sociale.

 

Al centro di questa narrazione il concetto di cambiamento, sapientemente intrecciato con un impegno concreto per la sostenibilità che si manifesta attraverso un approccio olistico e responsabile che abbraccia ogni sfaccettatura della vita di Laborplast.

 

La sostenibilità rappresenta infatti un principio guida che permea ogni aspetto delle attività dell’azienda: dalla riduzione dell'impatto ambientale alla promozione dell'equità sociale e dell'innovazione sostenibile, la responsabilità d’impresa è parte integrante del modo di essere e di operare di Laborplast,

 

Ma ciò che realmente definisce Laborplast sono le persone: donne e uomini che contribuiscono con i loro talenti, passione e prospettive uniche alla realizzazione di una visione condivisa. Sono proprio loro a rispondere a una semplice domanda “Cosa è per te Laborplast?” e ad aprire le porte di un luogo che per molti di loro va ben oltre il concetto di un semplice lavoro.

 

Scopritelo insieme a noi: https://shorturl.at/gvQ05





Comments


bottom of page