top of page

ESG Score di Cerved: l’impegno di Laborplast verso sostenibilità e governance aziendale

Aggiornamento: 30 mag


Laborplast ha ottenuto un punteggio ESG di 71 su 100 da Cerved Rating Agency, la società che guida le imprese nelle scelte strategiche e che ha valutato le performance ambientali, sociali e di governance dell’azienda.


Il risultato pone Laborplast nella fascia alta dei punteggi, grazie soprattutto alle eccellenze nelle categorie ‘Ambiente’ e ‘Governance’, che hanno contribuito in modo significativo al raggiungimento dello score complessivo.

Il riconoscimento riprova il contributo costante portato avanti da Laborplast nel ridurre l'impatto ambientale delle attività quotidiane e nell'adottare pratiche di governance solide e innovative.

 

Mattia Pariani, responsabile Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia commenta: “Il punteggio ottenuto è superiore alla media del settore, segno tangibile dell’impegno, del lavoro e della dedizione dell’intero team di Laborplast che ha garantito questo successo. Un ringraziamento speciale a tutto il team Laborplast per il lavoro e la dedizione che hanno reso possibile questo risultato e per la concretezza verso la sostenibilità e la responsabilità aziendale che ogni giorno dimostrano, aiutandoci così a mantenere questi standard”.

bottom of page