top of page

Amsterdam, 19-20 giugno: Laborplast partecipa a PRS Europe

Aggiornamento: 30 mag




Laborplast si appresta a partecipare alla prestigiosa PRS Europe, in programma ad Amsterdam il 19 e 20 giugno. L'evento rappresenta un punto di riferimento nel panorama dei materiali plastici e riunisce i principali esperti, innovatori e leader del settore per discutere le più recenti tendenze, sfide e soluzioni legate al riciclo della plastica.

 

Un'opportunità unica per incontrare gli esperti di Laborplast, scoprire le nostre ultime innovazioni nel campo del PVC riciclato e discutere di come Laborplast può supportare le vostre esigenze di produzione e sostenibilità.

 

Mattia Dall'Armellina, responsabile commerciale di Laborplast, commenta: “La presenza di Laborplast a questo evento rappresenta un'occasione straordinaria per condividere il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e un'economia circolare. Siamo pronti a discutere di come possiamo collaborare per contribuire attivamente alla creazione di un futuro responsabile attraverso le soluzioni innovative che nascono dal nostro Laboratorio di Ricerca e Sviluppo”.

留言


留言功能已關閉。
bottom of page