Sono in arrivo nuove brochure aggiornate

Avendo finito le scorte delle vecchie brochure, abbiamo deciso di farne stampare di nuove. Non sono semplicemente state fatte ristampare quelle che avevamo già, abbiamo fatto ammodernare layout e contenuti. Ovviamente ci saranno molte differenze.

La prima differenza è che abbiamo scelto di avere una brochure per i tubi e una per i granuli. Dividendo i due prodotti, crediamo di andare incontro meglio ai clienti e a quello che loro interessa. Infatti, in questo modo, è possibile dedicare più spazio alla presentazione dei prodotti. 

Le altre modifiche rispecchieranno i cambiamenti che sono stati fatti anche sul sito: nuovi cataloghi prodotti con nuovi prodotti e una mentalità sempre più green. 

All'interno sarà possibile trovare un breve riassunto della storia dell’azienda e le motivazioni che spingono i nostri clienti a scegliere il PVC rigenerato. 

Proseguendo, una breve illustrazione del nostro ciclo produttivo e di come seguiamo il nostro prodotto per tutta la sua vita all'interno di un’economia circolare. 

La brochure dei tubi presenterà le tre principali categorie di tubo appena ridefinite in base alla qualità del prodotto stesso. Per maggiori informazioni in merito rimandiamo all'articolo o alla pagina prodotti. 

Sulla stessa brochure faranno il loro esordio anche le barchette per avvolgimento. Questa “novità” che produciamo già da qualche tempo non era ancora presente sui vecchi cataloghi. 

La seconda brochure tratterà solo i granuli nelle loro quattro categorie essenziali. Anche in questo caso, rimandiamo all'articolo o alla pagina prodotti per maggiori informazioni. 

Quello che sarà presente su entrambe le brochure è la possibilità di fornire i nostri prodotti in PVC vergine. Dobbiamo, infatti, prendere in considerazione il fatto che alcuni settori hanno necessità ben precise. Come fornitori è nostro compito adeguarci e adeguare i nostri prodotti in tal senso. 

Appena disponibile, un file PDF della nuova versione verrà messo on-line sulla home page al posto di quella vecchia.